Certificazioni

JPE2010 ESCo lavora in qualità e persegue il miglioramento continuo. Per questo motivo ha conseguito le certificazioni UNI CEI 11352 e la UNI EN ISO 9001.

La qualità è uno dei più importanti obiettivi che JPE2010 ESCo si è data, è proprio quello di GARANTIRE la Qualità dei Prodotti, dei Processi, dei Servizi e del Risparmio Energetico. L’idea da cui si è partiti per assicurare tale garanzia è stato: tutti i prodotti e/o i servizi della nostra società saranno erogati con una qualità costante solo se la stessa è organizzata in tutte le sue fasi e in tutta la sua struttura per garantire la qualità voluta dal mercato/committente/utente finale. Le certificazioni sono per noi una opportunità di crescita competitiva da gestire responsabilmente.

 UNI CEI 11352

JPE2010 è certificata BUREAU VERITAS ITALIA S.P.A. secondo la norma UNI CEI 11352:2014 “Gestione dell’energia – Società che forniscono servizi energetici (ESCo)”. La certificazione attesta gli elevati standard organizzativi, diagnostici, progettuali, gestionali e la capacità economica e finanziaria che JPE2010 mette a disposizione dei propri clienti per il miglioramento dell’efficienza energetica con Garanzia di Risultato. Garantiamo il risultato (risparmio conseguito dall’intervento) attraverso l’emissione di una Fideiussione Assicurativa a prima richiesta (Energy Saving Warranty) anche conosciuta come “Performance Bond”.

Certificato UNI CEI 11352

UNI EN ISO 9001

JPE2010 è certificata BUREAU VERITAS ITALIA S.P.A. secondo lo standard UNI EN ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità ”. La certificazione dimostra la capacità di JPE2010 di fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino i requisiti richiesti dal cliente attraverso l’applicazione efficace del sistema di gestione e il suo miglioramento continuo.

Certificato UNI EN ISO 9001

Politica della Qualità