Chi siamo

Scarica la presentazione


Certificazioni e Adesioni

Certificazione-UNI-CEI-11352

JPE2010 è certificata BUREAU VERITAS secondo la norma UNI CEI 11352:2014 “Gestione dell’energia – Società che forniscono servizi energetici (ESCo)”. La certificazione attesta gli elevati standard organizzativi, diagnostici, progettuali, gestionali e la capacità economica e finanziaria che JPE2010 mette a disposizione dei propri clienti per il miglioramento dell’efficienza energetica con Garanzia di Risultato. Garantiamo il risultato (risparmio conseguito dall’intervento) attraverso l’emissione di una Fideiussione Assicurativa a prima richiesta (Energy Saving Warranty) anche conosciuta come “Performance Bond”.

Scarica la certificazione

Certificazione-UNI-EN-ISO-9001

JPE2010 è certificata BUREAU VERITAS secondo lo standard UNI EN ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità ”. La certificazione dimostra la capacità di JPE2010 di fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino i requisiti richiesti dal cliente attraverso l’applicazione efficace del sistema di gestione e il suo miglioramento continuo.

Scarica la certificazione

Qualifica OdV - Bureau Veritas

JPE2010 ESCo è qualificata da Bureau Veritas Italia come “Organismo di Valutazione – OdV” per l’erogazione dell’esame di certificazione in Esperto di Gestione dell’Energia (EGE) settore Civile e Industriale, ai sensi della norma UNI CEI 11339:2009. JPE2010 ESCo in qualità di “Organismo di Valutazione – OdV”, propone l’Esame di Certificazione delle Competenze degli EGE  in accordo alla norma UNI 11339:2009, e Bureau Veritas Italia, Organismo di Certificazione e Ispezione, che rilascerà il Certificato.

Scarica certificato di qualifica

Associata Federesco

JPE2010 ESCo è Associata a Federesco (Federazione nazionale delle ESCo). L’associazione, fondata nel 2006, tutela gli interessi degli Associati mediante forme di rappresentanza e/o di iniziativa legislativa e regolatoria presso Amministrazioni pubbliche centrali e periferiche, Enti Locali, organi costituzionali, Autorità amministrative indipendenti ed Enti preposti. Annovera tra i suoi Partner il GSE (Gestore dei Servizi Energetici); l’Enea; Banca Intesa SanPaolo; Banca Prossima.

Collegamento a Federesco